Ceva, individuato il responsabile dei graffiti sui muri

Azione congiunta tra Carabinieri e Polizia locale

10/11/2025
0.jpg - {0.jpg} - [133522]

Individuato e denunciato il responsabile della realizzazione di una serie di “graffiti” - in tutto una decina - nel Centro storico di Ceva. L'attività di indagine, condotta in fattiva sinergia tra la Stazione dei carabinieri di Ceva e il Comando di Polizia locale, con l'ausilio della videosorveglianza ed altre attività investigative, ha portato a scoprire la persona che si dedicava a questa attività. Un reato che prevede la comminazione di una sanzione ed anche una pena detentiva.

“L’episodio dimostra l’efficacia della collaborazione tra le forze dell’ordine e l’Amministrazione comunale – evidenzia il sindaco di Ceva Fabio Mottinelli -: ringraziamo i carabinieri e la Polizia locale per l’impegno quotidiano nel salvaguardare e garantire la sicurezza della città, che passa anche attraverso il decoro e il rispetto degli spazi pubblici. Rinnoviamo il nostro impegno nella tutela del decoro urbano e nella promozione del senso civico”.


 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy