Centinaia di persone, tra le quali moltissimi giovani, hanno partecipato domenica pomeriggio a Torino alla 'Marcia della pace' promossa dal Sermig (Servizio missionario giovanile) in vista del nuovo anno.
Il corteo '2025 Passi di Pace’ è partito dalla parrocchia Maria Regina della Pace, in corso Palermo, per raggiungere il centro della città, in piazza Castello. Nel corso della manifestazione, nella quale sono stati esposti soltanto simboli di pace, sono stati raccolti generi alimentari a lunga conservazione destinati alle tante missioni umanitarie promosse dall'Arsenale della Pace di Torino.
Altre iniziative del Sermig per la fine di quest’anno sono in programma il 31 dicembre: il Cenone del Digiuno, all'Arsenale della Pace, e un'altra Marcia della Pace.
Per queste festività, l’invito della no profit è quello di donare la somma che sarebbe stata spesa per il cenone di Capodanno in favore delle iniziative di pace e solidarietà promosse dall’Arsenale della Pace a Torino, in Italia e nel resto del mondo.