Altro locale chiuso per dieci giorni dalla Questura di Torino

La sospensione della licenza è avvenuta dopo l'ennesima rissa nel locale che ha portato anche al ferimento di un agente

Carlo Santori 10/08/2025
Controlli - foto Polizia Stradale.jpg - {Controlli - foto Polizia Stradale.jpg} - [30823]

La Questura di Torino ha sospeso per dieci giorni, ai sensi dell’art. 100 TULPS, la licenza di un bar di via Lanzo a Torino, con la conseguente chiusura al pubblico.

Il provvedimento è stato adottato in seguito a diverse segnalazioni del Commissariato di Polizia di Stato Madonna di Campagna. Da ultimo, all’interno del locale, nel corso di una rissa, per la quale sono intervenuti alcuni equipaggi di Squadra Volante, uno dei contendenti ha lanciato una bottiglia, colpendo uno degli agenti intervenuti e procurandogli una ferita del labbro inferiore, oltre alla rottura di due denti.

Considerato, dunque, che l’esercizio costituisce fonte di concreto e attuale pericolo per la sicurezza dei cittadini e degli avventori, anche a causa della presenza abituale di clienti ubriachi e pregiudicati con indubbi riflessi negativi sulla sicurezza pubblica, è stata disposta, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico leggi Pubblica Sicurezza, la sospensione per dieci giorni dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande a decorrere da venerdì scorso.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy