Un nuovo ferito a coltellate a Torino

Terzo caso sempre in Barriera di Milano

Carlo Santori 05/05/2025
Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg - {Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg} - [11331]

Nel quartiere Barriera di Milano a Torino si è verificato il un terzo episodio di violenza in quattro giorni, dopo un giovane ucciso e un altro rimasto accoltellato. In questo terzo episodio, un uomo di 47 anni, di origini peruviane, è stato ferito con una coltellata durante una rapina, a Torino.

I fatti sono avvenuti in via Martorelli, nei pressi di via Desana, nel quartiere Barriera di Milano, alla periferia nord del capoluogo piemontese. Secondo quanto ricostruito, ieri sera intorno alle 22.30 l'uomo è stato rapinato in strada da alcune persone di origini straniere, che gli hanno sottratto il portafoglio e lo hanno colpito con un coltello al braccio. Il quarantasettenne, non in gravi condizioni, è stato trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco.

Sull'accaduto indaga la polizia. Sempre in via Martorelli, nella notte tra sabato e domenica, era stato accoltellato e derubato un cittadino marocchino. Per quell'episodio la polizia aveva fermato un suo connazionale di 48 anni. Nel quartiere Barriera di Milano, nella notte di venerdì scorso, un ragazzo di 19 anni, senza permesso di soggiorno e originario della Costa d'Avorio, era stato assassinato al culmine di una rissa, con una coltellata che gli aveva trafitto il cuore.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy