Polizia cerca proprietari di soldi e gioielli ritrovati a Torino
I preziosi sono segnalati nella bacheca degli oggetti rubati e recuperati della Polizia di Stato, disponibile on line
Nei mesi scorsi la Polizia di Stato ha rinvenuto a Torino denaro contante e diversi preziosi probabili oggetto di furto. Il ritrovamento è avvenuto quando gli agenti dell’Upgsp hanno visto un uomo scavalcare la ringhiera che delimita la corsia dei tram in corso Ferrucci, per poi dirigersi in via Cialdini. In via Bruino, il soggetto ha gettato lo zaino in un cassonetto, venendo fermato poco più avanti. Gli agenti hanno trovato nello zaino abbandonato denaro contante per 123mila euro e alcuni monili: collane, anelli, orologi.
Il materiale ritrovato è stato sequestrato e l’uomo denunciato per ricettazione.
Parte dei monili è stata restituita al proprietario dai poliziotti del Commissariato di Ps San Donato. Il resto degli oggetti ritrovati e sequestrati è stato inserito nella bacheca degli oggetti rubati e recuperati della Polizia di Stato, raggiungibile al link https://questure.poliziadistato.it/servizio/oggettirubati.
Per la consultazione è necessario selezionare la sezione “oggetti recuperati”, inserendo nei campi sottostanti la categoria “gioielli-preziosi” e “Torino” come provincia.