Mario Giaccone confermato presidente Ordine Farmacisti di Torino

L'incarico durerà per il quadriennio 2024-2028

Anna Bosco 27/11/2024
MarioGiaccone.jpg - {MarioGiaccone.jpg} - [47319]

Mario Giaccone è stato confermato presidente dell'Ordine dei Farmacisti dell'area metropolitana di Torino, per il quadriennio 2024-2028.

«Insieme a me e ad alcuni consiglieri già presenti nello scorso mandato, lavoreranno un gruppo di giovani farmacisti - ha spiegato Giaccone Il nuovo Consiglio è composto in egual misura da persone over 40 e con meno di 40 anni, così come abbiamo equità di genere. Credo fortemente che alla nostra esperienza vada affiancata nel lavoro quotidiano per la professione la freschezza e la visione dei più giovani».

Oltre a Giaccone nel consiglio direttivo ci saranno Antonio Brizio Falletti di Castellazzo, come vicepresidente, Giacomo Maria Operti, come segretario ed Emma Luisa Gallone, con l'incarico di tesoriere.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy