Al via a Torino le riprese di «Smart working - il lavoro agile»

Iniziate questa settimana le riprese del lungometraggio di Svevo Moltrasio, con Maccio Capatonda

Loredana Polito 26/09/2025
Foto Sara Lazzaro - Svevo Moltrasio - Maccio Capatonda.jpeg - {Foto Sara Lazzaro - Svevo Moltrasio - Maccio Capatonda.jpeg} - [128767]

Hanno preso il via questa settimana a Torino le riprese di «Smart working - il lavoro agile», lungometraggio diretto da Svevo Moltrasio che verrà realizzato interamente nel capoluogo piemontese nel corso di cinque settimane di lavorazione.

Nel cast principale figura Maccio Capatonda, insieme a Sara Lazzaro, Alessandro Tiberi e Maurizio Nichetti, oltre allo stesso regista Svevo Moltrasio.

Prodotto da Ideacinema e Italian International Film in collaborazione con Rai Cinema, il film è realizzato con il contributo del Fesr Piemonte 2021-2027 bando Piemonte Film Tv Fund e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, oltre che del Ministero della Cultura, con il contributo del Fondo per lo Sviluppo degli investimenti nel cinema e nell’audiovisivo.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy