Droga e armi in un garage nel Torinese

La squadra mobile di Torino ha arrestato quattro uomini a Piossasco

Carlo Santori 17/07/2025
Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg - {Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg} - [11331]

Nascondevano droga e armi in un garage nel Torinese: quattro uomini, italiani, sono stati arrestati dalla polizia a Piossasco, dopo un'operazione della squadra mobile di Torino.

L'indagine è partita da un'attività info-investigativa che ha portato gli agenti a monitorare un box frequentato dai quattro, pur essendo domiciliati altrove. Durante un appostamento, i poliziotti li hanno fermati a pochi metri dal garage: all'interno dell'auto è stata trovata una busta con oltre due chilogrammi di cocaina, un bilancino di precisione e numerosi involucri termosaldati, alcuni nascosti addosso a uno degli uomini.

La perquisizione nel garage ha consentito di sequestrare altri 40 chilogrammi di hashish contenuti in un sacco di plastica, una pistola risultata rubata, un fucile a pompa, munizioni e dodici artifizi pirotecnici non classificati. Il gip ha convalidato l'arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per tutti e quattro. 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy