Il Farò acceso per i festeggiamenti del Santo patrono lascia un responso incerto. Per il sindaco Stefano Lo Russo quest’anno «andrà un po’ bene e andrà un po’ male»
È caduto di lato il toro rampante che sormontava il classico ‘Farò’ di San Giovanni, acceso in piazza a Castello a Torino dal sindaco Stefano Lo Russo, in occasione dei festeggiamenti del Santo patrono, dopo aver assistito alla sfilata dei gruppi storici e aver accolto una delegazione francese di Montpellier. Non è crollato verso la stazione di Porta Nuova (segno di buon auspicio), né verso il Palazzo Reale (considerato di cattivo augurio).
Non un buon segno comunque per la città: ad ascoltare la tradizione, significa infatti che sarà un anno ‘incerto’ per il capoluogo piemontese.
Il primo cittadino, ironizzando, ha commentato l’accaduto dicendo che «andrà un po’ bene e andrà un po’ male». Staremo a vedere.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3, 12081 Beinette
(CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa,
editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni
il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".