Un uomo di ottant'anni ha perso la vita in un incidente stradale dopo un malore

La chiamata ai soccorsi è arrivata pochi minuti dopo la mezzanotte di domenica, segnalando un sinistro all'interno della galleria di Pino Soprano

03/08/2025
ambulanza.jpg - {ambulanza.jpg} - [119646]
Tragedia nella notte a Genova Molassana, dove un uomo di ottant'anni ha perso la vita in un incidente stradale. La chiamata ai soccorsi è arrivata pochi minuti dopo la mezzanotte di domenica, segnalando un sinistro all'interno della galleria di Pino Soprano, che conduce verso Torrazza. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si trovava alla guida del suo scooter quando, con tutta probabilità a causa di un malore o un colpo di sonno, ha perso il controllo del mezzo cadendo autonomamente sull'asfalto. L'impatto con il suolo è stato purtroppo fatale. Sul posto sono intervenuti immediatamente i militi della Pubblica Assistenza di Molassana a bordo di un'ambulanza e l'automedica Golf3, ma per l'ottantenne non c'era più nulla da fare. La sua morte è stata constatata sul luogo dell'incidente. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Genova, che hanno eseguito i rilievi per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy