Incidente in autostrada a Varazze, due feriti in codice giallo al San Paolo
Coinvolto un mezzo pesante, code e rallentamenti in direzione Genova
Ancora un incidente stradale, ancora sulla A10, come nella giornata di lunedì 14 ottobre. Questa volta all'alba, in direzione di Ventimiglia. La chiusura del tratto tra Varazze e Celle Ligure è durata fino alle 9:30 circa, causando 10 chilometri di coda tra il bivio con la A26 dei trafori e Varazze. Il traffico defluisce su una corsia. Sul posto sono presenti i soccorsi e il personale di Autostrade per l'Italia.
Secondo quanto pubblicato dai canali di Autostrade in prima mattinata: “Sulla A10 Genova-Ventimiglia è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra Varazze e Celle Ligure in direzione di Ventimiglia a causa di un incidente al km 29 + 400, nel quale è rimasto coinvolto un camion all'interno di una galleria".
All'interno del tratto chiuso il traffico è rimasto bloccato per diverse ore, con chilometri di coda in prossimità dell'uscita obbligatoria di Varazze.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 5, nella galleria Varazze Ovest, con intervento sul posto dei soccorsi e della Polstrada. Due i feriti, trasportati in codice giallo all'Ospedale San Paolo di Savona.