E' una donna che attacca i manifesti del centrodestra

Sorpresa a imbrattare il point di Marco Bucci: sulla settantina, avvolta in un impermeabile rosso

26/09/2024
bucci imbrattato.jpg - {bucci imbrattato.jpg} - [28077]
L'ultimo raid contro il point
Poco dopo le 13, davanti a tutti, in piazza Corvetto. L’assalto al point elettorale di Marco Bucci, neppure ufficialmente inaugurato, diventa subito un bersaglio troppo ghiotto per chi, da settimane, sta puntualmente dando la caccia a ogni manifesto o pubblicità elettorale che riguardi candidati di centrodestra. La comparsa del volto di Marco Bucci sulle vetrate del point ha subito attirato l’attenzione.
Questa volta però l’ardire del misterioso vandalo è stato eccessivo, ed è stato colto sul fatto da uno dei sostenitori di Bucci, che stava arrivando alla sede. Appena vistosi scoperto, l’imbrattatore è fuggito. Non prima però  di essere ben «inquadrato» da chi sopraggiungeva.
La sorpresa è stata tanta. A entrare in azione è stata una donna. «Una donna non più giovanissima, sulla settantina, avvolta in un impermeabile rigorosamente rosso, capelli accuratamente tinti color mogano», è la specifica che arriva dallo staff di Bucci.
Soprattutto viene posto in risalto un dettaglio, certamente non irrilevante. «La mano ha tutta l’aria di essere la stessa che ha coperto di insulti altri manifesti, usando ossessivamente le stesse parole folli contro gli esponenti che sostengono Marco Bucci presidente», viene specificato. I termini usati per imbrattare le immagini sono infatti sempre gli stessi già comparsi su molti manifesti: «Assassini, genocidio, eragastolo»,  le parole ricorrenti. Nella zona del point sono attive anche molte telecamere. Le stesse potrebbero aver inquadrato la donna dall’impermeabile rosso, che potrebbe quindi essere identificata.
Resta il fatto che tutti questi raid sono stati fino ad ora commessi contro esponenti del centrodestra e che in molti casi riguardano altre donne candidate.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy