A Finalmarina una targa per ricordare Daniele Fresu

Benedetta da don Militello nel campetto della Domus

03/01/2025
Finale Ligure targa Daniele Fresu 01.jpg - {Finale Ligure targa Daniele Fresu 01.jpg} - [58690]

Lo scorso 21 dicembre nello storico campetto da calcio della Domus di Finalmarina è stata affissa una targa in ricordo di Daniele Fresu, ventenne finalese morto trent'anni fa in un tragico incidente nel porto de La Spezia mentre svolgeva servizio in Marina. L'iniziativa è stata fortemente voluta dai suoi amici di un tempo e con il benestare della famiglia.

La targa è stata benedetta dal parroco don Giuseppe Militello e alla presenza dell'assessore comunale allo Sport Valter Sericano, in rappresentanza dell'amministrazione civica e anch'egli facente parte del gruppo assiduo del campetto, per anni punto di incontro di generazioni di finalesi e dove Daniele amava giocare e ritrovarsi con gli altri chierichetti.

"La presenza della famiglia di Daniele, mamma, papà e sorella, ha reso tutto completo e coinvolgente, nella speranza che il nostro campetto ritorni ad essere un punto di aggregazione per i giovani", hanno detto i promotori dell'iniziativa.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy