Una petizione on line per la realizzazione di "un nuovo" ospedale Galliera

Promossa da un gruppo di cittadini e aperta a tutti i genovesi

10/01/2025
progetto galliera.png - {progetto galliera.png} - [60734]

Arriva una petizione on line, promossa su Change.org, promossa da un gruppo di cittadini per la realizzazione urgente del nuovo ospedale Galliera di Genova. Un progetto fondamentale per affrontare le criticità della sanità locale, come le lunghe liste d'attesa e la carenza di servizi.

L’appello è rivolto a tutti i genovesi affinché sostengano questa causa, considerando che un ospedale moderno rappresenta una risorsa fondamentale per rilanciare il sistema sanitario della città.

I promotori della petizione evidenziano l'urgenza di procedere senza ulteriori ritardi per garantire un futuro sanitario migliore.

https://www.change.org/p/si-al-nuovo-ospedale-galliera-di-genova?utm_medium=custom_url&utm_source=share_petition&recruited_by_id=2f955b20-ce69-11ef-a4fb-8d62f5e6fa51

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy