Sarà sistemato il muraglione pericolante a Murta sopra Bolzaneto

Negli ultimi mesi, la zona ha vissuto disagi dovuti al posizionamento di un semaforo per il controllo del traffico a senso unico alternato

22/01/2025
lavori_in_corso_generica.jpg - {lavori_in_corso_generica.jpg} - [64225]
La situazione in via Antonietta Massuccone Mazzini a Murta, sopra Bolzaneto, sembra destinata a migliorare nel corso di quest'anno. È previsto infatti un intervento per sistemare il muraglione che aveva cominciato a cedere, con un investimento di 500mila euro. Negli ultimi mesi, la zona ha vissuto disagi dovuti al posizionamento di un semaforo per il controllo del traffico a senso unico alternato, che non ha funzionato sempre correttamente. In aggiunta, sono stati installati blocchi di cemento per mettere in sicurezza il muro, ma non sono stati fatti altri passi avanti. La preoccupazione è alta tra i residenti e il Municipio, visto che la strada è l'unico accesso per chi abita a Murta. Angiolo Veroli e Vince Genova hanno sollevato la questione, sottolineando la necessità di una comunicazione chiara e tempestiva su come procederanno i lavori e su quando si ripristinerà una normale circolazione.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy