Notte di Capodanno di grande apprensione ad Arenzano: per una ragazza di 23 anni scomparsa dopo un video su TikTok

La segnalazione è arrivata alle 3.30 , quando il padre ha contattato il 112, attivando immediatamente l’intervento dei carabinieri

01/01/2025
carabinieri.jpg - {carabinieri.jpg} - [58049]

Una notte di grande preoccupazione ad Arenzano, dove una ragazza di 23 anni è scomparsa senza fare ritorno a casa dopo aver pubblicato un video su TikTok, suscitando l’allarme tra i suoi amici e il padre. La giovane, che non ha più dato sue notizie, ha destato subito preoccupazione per il contenuto del video e la sua successiva sparizione.

La segnalazione è arrivata alle 3.30 , quando il padre ha contattato il 112, attivando immediatamente l’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Le prime indagini hanno rivelato che l’ultimo segnale del telefono della ragazza è stato rilevato in prossimità del Santuario del Bambino di Praga. Da quel punto, sono iniziate le operazioni di ricerca, che si sono estese sia sul terreno che tramite l'uso di droni per coprire una zona più ampia.

Il video pubblicato dalla giovane su TikTok ha sollevato preoccupazioni tra chi la conosceva, tanto da spingere alcuni amici a contattare immediatamente il padre, che ha poi avvisato le forze dell'ordine. La ragazza potrebbe essere in casa di qualche conoscente, ma al momento nulla è escluso. Le autorità locali hanno invitato chiunque possa avere informazioni utili a farsi avanti per aiutare nelle ricerche. Le operazioni continuano, con la speranza di trovare presto notizie positive sulla ragazza scomparsa.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy