Ecco la "Student Card", così gli studenti visitano Genova gratuitamente

Un’iniziativa nata grazie alla collaborazione tra la Direzione Turismo del Comune di Genova, la Camera di Commercio e l’Università di Genova

27/12/2024
OIP (1).jpg - {OIP (1).jpg} - [56467]

Offrire agli studenti iscritti per la prima volta al primo anno di un corso di laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico o dottorato di Unige l’opportunità di scoprire gratuitamente alcune delle principali attrazioni culturali della città.

A Genova arriva la «Student Card», un’iniziativa che nasce grazie alla collaborazione tra la Direzione Turismo del Comune di Genova, la Camera di Commercio e l’Università di Genova. 
Gli studenti possono accedere gratuitament a diverse attrazioni come ad esempio a salita alle Torri della Cattedrale, la casa di Colombo e numerosi musei cittadini, come il Museo di Storia Naturale, il Museo del Risorgimento, il Museo d’arte contemporanea di Villa Croce, la Wolfsoniana, e la Galleria d’arte moderna (GAM), tra gli altri.

Sono previste anche visite guidate, come il tour del centro storico e la visita ai Palazzi dei Rolli, tutte disponibili su prenotazione. Inoltre, coloro che richiederanno la *Student Card* avranno diritto a tariffe agevolate e sconti presso tutte le attività che aderiranno all’iniziativa.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy