Accoltellamento a Genova Marassi, litigio tra due uomini finisce nel sangue

Uno dei contendenti è stato trasportato d'urgenza al San Martino

10/01/2025
Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg - {Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg} - [11331]

Un episodio di violenza ha scosso il quartiere di Marassi a Genova. In via Monticelli, un uomo di 43 anni è stato accoltellato alla schiena in seguito a una lite con un altro uomo. La vittima ha subito tre fendenti che l'hanno colpito alla spalla sinistra, alla schiena e alla nuca. Fortunatamente, le ferite non hanno interessato organi vitali e l'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Martino, dove ha ricevuto le cure necessarie.

Secondo le prime ricostruzioni, l'accoltellamento è avvenuto al culmine di un acceso litigio tra i due uomini. L'aggressore, un italiano di 58 anni, ha cercato di fuggire dopo l'incidente ma ha riportato un trauma cranico a causa di una caduta durante la fuga. È stato successivamente ricoverato in codice verde all'ospedale Galliera per accertamenti.

Le autorità stanno attualmente conducendo indagini per chiarire la dinamica dell'incidente e le motivazioni che hanno portato alla lite. La polizia è al lavoro per raccogliere testimonianze e prove che possano aiutare a ricostruire i momenti precedenti all'accoltellamento.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy