Tartufai e agricoltori lavoreranno insieme nell'Astigiano.

A Deliberarlo il Tavolo di lavoro sui tartufi della Provincia

Anna Bosco 29/04/2025
Immagine tartufo nero cebano.jpg - {Immagine tartufo nero cebano.jpg} - [47175]

Tartufai e agricoltori lavoreranno insieme nell'Astigiano.

È stato deciso oggi al Tavolo di lavoro sui tartufi, convocato dalla Provincia. Presente il presidente Maurizio Rasero: "È stata data una delega apposita al consigliere provinciale Andrea Massaglia, proprio sui tartufi, eccellenza del territorio da sviluppare e promuovere".

Il protocollo d'intesa sottoscritto oggi nel Palazzo della Provincia Astigiano dalle associazioni dei tartufai Astigiani, di categoria degli agricoltori e dalla provincia è frutto del lavoro di coordinamento fatto da Massaglia in questi mesi. "Le associazioni di agricoltori e tartufai - si legge nel documento - ritengono opportuno realizzare un coordinamento permanente al fine di reciproco confronto sulle tematiche ambientali e tartufigene e più in generale sulle problematiche comuni di interesse di tutto il territorio".

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy