Intesa Sanpaolo e Fondazione Crc stanziano 3 milioni per gli ospedali cuneesi

Finanziamenti alle strutture di Cuneo, Verduno e Mondovì

Alessandro Marini 11/09/2025
0.jpg - {0.jpg} - [126356]

Nella mattinata di oggi, alle 11:30, si è svolta, presso il Rondò dei Talenti, la conferenza "La Salute al Centro", organizzata da Fondazione Crc e Intesa Sanpaolo.
Il fulcro dell'incontro riguarda i 3 milioni di euro destinati a 3 interventi infrastrutturali a favore dell'ospedale Santa Croce Carle di Cuneo, dell'ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno e dell'ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì. Per quanto riguarda l'ospedale di Cuneo l'obiettivo è realizzare una Sala Ibrida di ultima generazione, in quello di Verduno la copertura e la valorizzazione dell'ingresso nord "Santa Vittoria", mentre a Mondovì una nuova Tac e un'Auditorium.
All'incontro hanno partecipato il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il presidente di Intesa Sanpaolo Gian Maria Gros-Pietro, il commissario dell'Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle Livio Tranchida, il presidente della Fondazione Ospedale di Cuneo Silvia Merlo, il direttore generale dell'Asl Cn1 Giuseppe Guerra, il direttore generale dell'Asl Cn2 Paola Malvasio e il presidente della Fondazione Ospedale Alba-Bra Bruno Ceretto.
 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy