Imperia si veste a festa per la quarta edizione di Pasquetta al Parco Urbano.

L'evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale e dedicato a bambini e famiglie

02/04/2025
unnamed (9).jpg - {unnamed (9).jpg} - [84686]


Imperia si veste a festa per la quarta edizione di Pasquetta al Parco Urbano. L'evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale e dedicato a bambini e famiglie, vedrà un'intera giornata di spettacoli e sorprese a cura della FEM Spettacoli. Un'iniziativa aperta al pubblico, totalmente gratuita, con numerose attività per grandi e piccini dove il Parco Urbano si trasformerà in un grande palcoscenico con artisti, trampolieri, truccabimbi, laboratori di circo e spettacoli vari.

Come ogni anno, l'Uovo di Pasqua gigante verrà aperto e distribuito a tutto il pubblico. Accoglienza ed animazione a partire dalle ore 11:00 e poi dalle ore 14:00 fino alle 17:00 si alterneranno trampolieri, laboratori, Pompieropoli, spettacoli e la grande caccia all'uovo.

Tra le attività si segnalano laboratorio di bolle giganti, il crazy taxi che effettuerà il giro del Parco Urbano, il “Pink Box” con Amaranta e Tamarindo che daranno vita ai celebri personaggi di Barbie e Ken: acrobazie, numeri di magia trasformeranno il palco in un mondo di favole rosa. La giornata sarà animata dalla caccia all'uovo.

“Ritorna anche quest'anno la Pasquetta al Parco Urbano, si rinnova quello che ormai è diventata una tradizione per la città. Ognuno potrà portarsi da casa tutto l'occorrente per poter consumare distesi sul prato il proprio pranzo in felice compagnia con famigliari e amici. Ad accoglierli ci sarà tanto intrattenimento che coinvolgerà grandi e piccini” dichiara l'assessore al Verde Pubblico Ester D'Agostino.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy