Vigili del fuoco impegnati a Bioglio per incidente stradale

Il fatto è avvenuto nella mattinata di oggi

07/11/2024
Incidente.jpg - {Incidente.jpg} - [41249]

Nella mattinata di oggi, giovedì 7 novembre, una squadra dei Vigili del fuoco di Biella è intervenuta a Bioglio per un incidente stradale che ha visto coinvolti un’autovettura e un furgone.

Arrivati sul posto il conducente del furgone era già all’esterno dell’abitacolo mentre le due occupanti dell’auto erano incastrate e doloranti all’interno di essa.

I Vigili del fuoco hanno provveduto a prestare assistenza alle due ragazze e a liberarle dalle lamiere.  Il personale del 118 che ha prestato loro le prime cure per poi trasportarle in ospedale per ulteriori accertamenti.

Sul posto sono anche intervenute le forze dell’ordine per i rilievi e la viabilità.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy