Quindici denunce per maxi rissa al bar della stazione di Ivrea

I giovani sono stati denunciati dai carabinieri per i gravi fatti avvenuti lo scorso 8 febbraio al bar davanti allo scalo ferroviario della cittadina eporediese, nel Torinese

Carlo Santori 17/02/2026
Foto stazione Ivrea.jpg - {Foto stazione Ivrea.jpg} - [139661]

Quindici giovani sono stati denunciati dai carabinieri per la violenta rissa scoppiata lo scorso 8 febbraio nel dehors del bar della stazione a Ivrea, in provincia di Torino.

Determinanti per l’identificazione le immagini dei sistemi di videosorveglianza acquisite dai militari della sezione radiomobile.

La lite, nata nel tardo pomeriggio «per qualche sguardo di troppo», si era trasformata in pochi istanti in una zuffa con lancio di sedie e suppellettili, lasciando a terra alcuni ragazzi feriti e insanguinati. All’arrivo delle gazzelle dell’Arma, però, i partecipanti si erano già dileguati.

Le indagini hanno permesso di risalire ai presunti responsabili: si tratta di quindici giovani della zona, in gran parte già noti alle Forze dell’ordine e controllati nei servizi effettuati nell’area considerata «zona rossa» della città.

Tra loro figurano anche tre minorenni. Per tutti l’accusa è di rissa con lesioni personali e danneggiamento in concorso.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy