Nel Savonese incendi per i botti e ubriachi soccorsi dal 118

Notte impegnativa per i vigili del fuoco e il personale sanitario in tutta la provincia

01/01/2025
pompieri-notte.jpg - {pompieri-notte.jpg} - [58025]

Diversi interventi hanno impegnato, nella notte di Capodanno, sia i vigili del fuoco e che il personale sanitario per contenere le conseguenze dei festeggiamenti di San Silvestro.

I pompieri dei distaccamenti di tutta la provincia e del comando di Savona sono stati chiamati per diversi casi legati all'esplosione di botti, petardi e altri artifici pirotecnici, che hanno causato incendi per fortuna di modeste dimensioni.

A Millesimo, in località Melogno, un incendio ha interessato il tetto di un'abitazione, ma per fortuna le quattro persone presenti nell’appartamento sono riuscite a mettersi in salvo prima di essere intossicate. Nel frattempo, i due incendi boschivi divampati in via San Nazario a Savona e in zona San Pietro d'Olba a Urbe sono stati spenti e la zona è stata messa sotto controllo, con il secondo spegnimento ufficiale avvenuto alle 4 di questa mattina.

Le attività del 118 sono proseguite senza sosta per tutta la notte, con richieste di intervento soprattutto per casi di intossicazione etilica.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy