Mergozzo, arrestato uomo per spaccio

In casa deteneva 5 chili di marijuana bilancini di precisione e materiale per confezionare le dosi

02/12/2024
Controlli della Polizia di Stato - foto.jpeg - {Controlli della Polizia di Stato - foto.jpeg} - [17761]
Foto di repertorio

Nei giorni scorsi, a Mergozzo, gli agenti della polizia hanno arrestato un uomo con l'accusa di spaccio. Il tutto è partito da un controllo a un'auto con revisione scaduta di proprietà di un 38enne di Domodossola, residente a Montecrestese, che ha subito manifestato segni di agitazione, tanto da non saper rispondere alla domanda sul perchè si trovasse in zona. 

Dal successivo controllo dei dati, è emerso che l'uomo aveva a suo carico diversi precedenti per droga e per reati contro la persona. Nella successiva perquisizione della vettura, gli agenti hanno trovato tre involucri trasparenti contenenti alcuni grammi di eroina, cocaina e hashish, secondo il 38 enne per suo uso personale.

Il controllo, quindi, è stato esteso alla casa dell'uomo, dove sono stati trovati 5 chili di marijuana, bilancini di precisione e materiale per confezionare le dosi. 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy