La Fitp visita gli impianti del Cus Torino

Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, ha incontrato il presidente del Cus Torino, Riccardo D'Elicio

Felicia Bello 13/11/2025
CUS_autorità_FOTO_ALBERTO_GIACHINO.jpg - {CUS_autorità_FOTO_ALBERTO_GIACHINO.jpg} - [133914]

Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel (Fitp), Angelo Binaghi, ha visitato il Cus Torino di corso Sicilia 50 per vedere da vicino le recenti opere di ammodernamento. Ad accoglierlo il presidente Riccardo D’Elicio, insieme a dirigenti, tecnici e atleti.

«Torino è una città universitaria straordinaria, con 51mila iscritti al Cus – ha detto D’Elicio – e negli ultimi anni abbiamo investito oltre 15 milioni di euro per offrire impianti moderni e attrattivi».

Binaghi ha elogiato la struttura: «Il Cus Torino è tra i centri universitari più belli e completi d’Italia. Complimenti per la visione e l’impegno nel promuovere lo sport».

In giornata, l’atleta paralimpico cussino Luca Paiardi si è poi impegnato in un’esibizione di wheelchair tennis nel suggestivo campo Sebastopoli, nel foyer della Inalpi Arena, che ospita le Nitto Atp Finals.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy