Controlli carabinieri sul territorio di Susa nel fine settimana

Diversi i reati contestati, da evasione fino a detenzione illecita di armi

Carlo Santori 10/11/2024
Arresto_Carabinieri.jpeg - {Arresto_Carabinieri.jpeg} - [2458]

Un servizio coordinato tra le stazioni dei carabinieri di Susa, Condove e Cesana Torinese, con il supporto dei militari delle Squadre di Intervento Operativo del Primo Reggimento "Piemonte", ha portato a numerosi controlli nel territorio della Compagnia di Susa in questo fine settimana.

Durante queste attività un uomo di 35 anni è stato denunciato per evasione, perché non è stato trovato in casa al momento del controllo in quanto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Un 26enne è stato fermato alla guida della propria auto ed è stato denunciato per porto d'armi od oggetti atti ad offendere dopo che è stato trovato in possesso un coltello con una lama di 20 centimetri.

Infine due giovani sono 19enni sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori per essere stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish. Quasi un quarto delle vetture controllate sono state infine contravvenzionate al Codice della Strada. 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy