Bra, al volante in stato di ebbrezza causa un incidente e fugge

Il veicolo è stato successivamente intercettato da un equipaggio della Polizia locale che ha provveduto a fermarlo e identificare il conducente

09/04/2025
auto-senza-pneumatico.jpg - {auto-senza-pneumatico.jpg} - [86822]

Dopo aver provocato un incidente nel territorio del comune di La Morra si dava alla fuga verso Bra a bordo della sua Suzuki, sebbene la vettura fosse priva di un penumatico. Il veicolo è stato quindi intercettato da un equipaggio della Polizia Locale che ha provveduto a fermarlo e identificare il conducente.

Dagli accertamenti compiuti dagli agenti, è emerso che il conducente, un sessantenne braidese, era in stato di ebbrezza con un tasso alcolico oltre 3 volte superiore a quello consentito. È quindi scattato l’immediato ritiro della patente di guida e il deferimento alla Procura della Repubblica di Asti per i reati di guida sotto l'effetto delle sostanze alcoliche e per aver provocato un incidente stradale in stato di ebbrezza. Inoltre, l'uomo dovrà rispondere della violazione amministrativa della fuga a seguito di incidente stradale. 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy