La terza giornata della Settimana del Sociale

Il primo appuntamento è a Miasino alle 10

13/11/2024
L'Università del Piemonte Orientale.jpg - {L'Università del Piemonte Orientale.jpg} - [1781]

Oggi, mercoledì 13 novembre, si svolge la terza giornata della Settimana del Sociale promossa da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.  Sei gli appuntamenti, nelle province di Novara, Vercelli, VCO.

Nella mattinata dalle ore 10, a Miasino (Villa Nigra, piazza Beltrami 5) il convegno IO SONO IMPRESA SOSTENIBILE, terza edizione del premio omonimo per le aziende del nostro territorio distintesi in ambito di sostenibilità. Quattro i riconoscimenti attribuiti. 

Sempre alle 10, a Novara, nello Spazio nova di viale Ferrucci 2 CONNESSIONI PER IL FUTURO GIOVANI E IMPRENDITORI DUE MONDI A CONFRONTO, stessa ora ma a Verbania, nella sede di Confartigianato in corso Europa 27 l’incontro VOLONTARI INSIEME, con il CST- centro servizi del territorio.

Alle 10.30, a Novara, proseguono gli incontro dedicati al tema del Benessere, alla sala Genocchio della Biblioteca civica in corso Cavallotti. Tema della mattinata il BENESSERE DELLA MENTE, con il geriatra Aldo Biolcati di AMA Onlus: a Varallo, nel Teatro Civico, alle 10.30 si alza il sipario su IL PULSANTE, dialogo tra uomo e macchina sui rischi e le opportunità delle nuove tecnologie e della rete Internet, per i ragazzi delle scuole, evento questo in collaborazione con Procura della Repubblica di Vercelli, Prefettura di Vercelli, Comune di Varallo, Ufficio scolastico provinciale di Vercelli. 

Nel pomeriggio, alle ore 15, nella sede di Vercelli di Confartigianato, in corso Magenta 40, l’incontro LIBERI DI SCEGLIERE, L’INCLUSIONE QUELLA VERA, con l’associazione Liberi di scegliere ODV e il tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche. 

 

Info e iscrizione gratuita agli eventi su www.welcare.it 


 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy