Una giornata drammatica ha scosso la provincia di Imperia, con il ritrovamento di quattro persone morte nelle proprie abitazioni. Gli episodi si sono verificati tra le 9 e le 11 di stamani, destando grande preoccupazione nella comunità locale.
Il primo caso si è verificato poco prima delle 9 a Chiusanico, dove un uomo di 80 anni è stato trovato senza vita nella propria casa. Sulle cause del decesso, i carabinieri stanno ancora effettuando accertamenti per fare luce sulle circostanze della morte.
Poco dopo, alle 10.40, a Sanremo è stato trovato un altro uomo, di 60 anni, privo di vita nella sua abitazione. Dalle prime informazioni, la causa del decesso potrebbe essere riconducibile a un infarto, ma anche su questo caso sono in corso le indagini per confermare le cause esatte.
A distanza di pochi minuti, intorno alle 10.50, un altro triste ritrovamento ha avuto luogo a Imperia, dove un novantunenne è stato rinvenuto privo di vita. Da quanto si apprende, l’uomo era affetto da una malattia terminale, e si ipotizza che la morte sia stata causata da complicazioni legate alla sua condizione di salute.
Infine, l’ultimo episodio si è verificato alle 11 in via Lamarmora, dove un cinquantenne è stato trovato morto nella propria abitazione. Le cause della morte sono attribuite a cause naturali, ma anche su questo caso la polizia sta svolgendo indagini per verificare ulteriori dettagli.
Questi tragici episodi hanno colpito la comunità ligure, che ora attende l'esito delle indagini per comprendere meglio le cause di questi decessi avvenuti in poche ore.