Asti: espulsi quattro stranieri irregolari
10/12/2025
Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg - {Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg} - [11331]
Nel corso della passata settimana, sono stati individuati dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Asti cinque cittadini stranieri irregolari sul territorio nazionale.
Quattro di questi, hanno potuto beneficiare a seguito di provvedimento espulsivo della cosiddetta “partenza volontaria”, lasciando l’Italia.
Il  quinto, invece, è stato rintracciato dalla Volante impegnata nella quotidiana attività di controllo del territorio; l’uomo, essendo gravato da innumerevoli precedenti per reati inerenti il patrimonio quali furti e rapine, è stato espulso e accompagnato al CPR di Gorizia per il suo successivo rimpatrio.
L’attività rientra nel quadro dei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dalla Questura di Asti, volti al contrasto dell’immigrazione irregolare e al rafforzamento della sicurezza nelle aree più sensibili della città.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy