Madonna delle Grazie, parte di via Tetto dell’Ola chiusa al traffico dal 5 agosto

Il tratto riaprirà al termine dei lavori previsti per il 22 agosto

31/07/2025
95148e4adc.jpg - {95148e4adc.jpg} - [119100]

Si comunica che, a partire da martedì 5 fino a venerdì 22 agosto, saranno eseguiti lavori di posa di cavi elettrici interrati da 0,4 kV e di tre nuovi colonnine lungo via Tetto dell’Ola, nel tratto compreso tra il civico 17 e l’intersezione con via Cherasco. L’intervento, realizzato per conto di E-Distribuzione S.p.A. dalla ditta Giubergia & Armando S.r.l., comporterà la chiusura temporanea al transito veicolare, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18.

La sospensione è necessaria per garantire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di scavo, posa e ripristino del manto stradale, tenuto conto della ristrettezza della carreggiata e della natura dell’intervento. La regolazione della viabilità sarà assicurata tramite adeguata segnaletica stradale e personale preposto, con l’obiettivo di limitare al massimo i disagi per residenti e automobilisti.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy