Tornano a Loano “I Concerti del Principe”, la rassegna musicale promossa dall’Associazione Musicale Santa Maria Immacolata diretta dal maestro Davide Nari e giunta alla 14ma edizione.
Per tre settimane nella città dei Doria si esibiranno alcuni tra i migliori gruppi della scena nazionale ed internazionale.
Si comincia domenica 15 giugno con il Trio Incanto (Loredana Cardona, flauto; Giulia Ermirio, viola; Metella Pettazzi, arpa). Atrio del Comune (Palazzo Doria), ore 21,15
Lunedì 23 giugno la rassegna si sposta in piazza Italia con il concerto del Complesso Bandistico Santa Maria Immacolata. L’esibizione rientra nell’ambito delle celebrazioni per la festa del 2 Luglio. Ore 21,45.
Il festival si concluderà infine con il concerto del trio internazionale formato dal musicista newyorkese Javier Oviedo (saxofono); Davide Nari (saxofono) e da Federico Gerini (pianoforte). Atrio del Comune (Palazzo Doria), ore 21,15
L’ingresso è libero. La rassegna gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.