Venticinquenne muore in un incendio a Torino nella portineria di uno stabile di Corso Vittorio

I genitori invece non sarebbero in pericolo di vita ma sono stati trasportati all'ospedale intossicati

Carlo Santori 31/12/2024
ambulanza_vvf_carabinieri_incidete_lavoro_g.jpeg - {ambulanza_vvf_carabinieri_incidete_lavoro_g.jpeg} - [3323]

Una donna di 25 anni è morta la notte scorsa a Torino nell'incendio di una portineria. È successo in corso Vittorio Emanuele II, nel centro storico della città. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I genitori, secondo le prime informazioni, sono rimasti feriti.

L'incendio è divampato intorno alle 4 della scorsa notte nell'appartamento del custode di una palazzina signorile in corso Vittorio Emanuele II all'angolo con corso Vinzaglio. I vigili del fuoco ipotizzano il malfunzionamento di una canna fumaria ma non escludono altre possibilità, fra le quali un corto circuito. La famiglia, secondo quanto si è appreso, è di origine filippina. I genitori sono stati portati in ospedale ma le loro condizioni non risultano gravi.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy