Undicenne operato d'urgenza dopo essere stato colpito ad un occhio dall'esplosione di un razzo

L'operazione ha permesso ai sanitari di conservargli l'occhio ferito. Per la conservazione della vista è necessario attendere

Carlo Santori 01/01/2025
Ambulanza di notte.jpg - {Ambulanza di notte.jpg} - [40529]

È stato operato alle Molinette di Torino un piccolo di 11 anni colpito a un occhio dall'esplosione di un razzo durante i festeggiamenti per il Capodanno.

Il ragazzino era stato prima trasportato dai sanitari del 118 al Regina Margherita dove dopo essere stato visitato dagli oculisti è stato trasferito per essere sottoposto a intervento chirurgico. Secondo quanto si è appreso l'operazione ha permesso ai sanitari di conservargli l'occhio ferito anche se bisognerà attendere il decorso post operatorio per avere la certezza che il piccolo possa nuovamente tornare a vedere come prima.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy