Sabato il Pala Gianni Asti di Torino ospiterà le Final Six del campionato nazionale di Serie A1 di ginnastica ritmica - Trofeo San Carlo Veggy Good, che vedrà in pedana le migliori sei squadre italiane che si sfideranno per la conquista dello scudetto, unitamente alla sfida per i play off e play out delle serie cadette.
Giunta al termine la regular season con le tre tappe disputate a Chieti il 22 febbraio, a Forlì il 15 marzo e infine a Osimo il 12 aprile, le stelle della ginnastica ritmica italiana sono pronte a scendere in pedana per la finalissima. A dominare un campionato ricco di sorprese e colpi di scena è stata l' ASU di Udine che ha chiuso la regular season con 322.802 punti e un bottino di 80 punti speciali.
Al secondo piazzamento, con un distacco minimo, è la Motto Viareggio, che ha totalizzato 321.502 punti tecnici, anch'essa con 80 punti speciali, ma penalizzata da una minore differenza punteggi nelle singole tappe. Sul terzo gradino del podio virtuale troviamo l'Armonia d'Abruzzo Chieti, con 318.999 punti e 75 punti speciali.