Sabato 24 e domenica 25 maggio torna nel capoluogo piemontese la 'Festa dei Vicini', iniziativa promossa da Comune di Torino e Atc - Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale per vivere momenti di svago e condivisione con la comunità.
Verranno organizzati pranzi e cene condivisi, ma anche momenti di musica, ballo e gioco che animeranno i condomini degli edifici di edilizia pubblica e privata e tanti luoghi del territorio diventati spazi di aggregazione, come le Case del quartiere, gli oratori e le sedi di associazioni, ma anche aree pedonali, piazze e giardini.
Anche quest'anno all'evento le scuole primarie sono invitate a partecipare con loro iniziative come mostre, spettacoli e incontri, negli spazi interni e in quelli vicini alle scuole stesse. Il programma delle giornate sarà pubblicato verso metà maggio sul sito della Città di Torino dove è possibile trovare anche le informazioni per inviare la propria domanda di partecipazione, che è gratuita e dovrà essere presentata entro il 5 maggio.