Telepass lancia il servizio Fast Track all'Aeroporto di Torino

Tale corsia preferenziale permette di raggiungere in modo più rapido l’area di imbarco

Loredana Polito 11/08/2024
Fast Track di Telepass.jpg - {Fast Track di Telepass.jpg} - [13467]

Il nuovo servizio Fast Track di Telepass - società italiana del Gruppo Mundys - arriva all'Aeroporto di Torino. Lo ha reso noto l'azienda specializzata nella smart mobility e nel telepedaggio in un comunicato. Come in autostrada, dove Telepass dal 1990 permette di transitare senza fermarsi nelle corsie dedicate, il nuovo servizio consente ai clienti di passare i controlli di sicurezza attraverso l’accesso prioritario e gratuito al varco Fast Track.

Tale corsia preferenziale permette di raggiungere in modo più rapido l’area di imbarco, riducendo i tempi di attesa. Ai clienti Telepass basterà presentarsi al varco mostrando la carta d’imbarco e il Qr code del Fast Track di Telepass dalla schermata del proprio telefono. Il servizio, gratuito per i clienti Plus e omaggio per quelli Base fino al 31 dicembre 2024, consente di richiedere in App fino a un massimo di 5 Fast Track. Nei prossimi giorni, il servizio sarà attivato anche in altri aeroporti italiani.

Il servizio Fast Track di Telepass può essere richiesto dai clienti in App, accedendo alla sezione 'Riepilogo'. Per l'attivazione sarà richiesto l'inserimento di codice fiscale ed e-mail collegati a un contratto Telepass attivo. Una volta inseriti i dati, sarà generato un Qr code che sarà inviato al cliente e che potrà essere utilizzato per accedere alla corsia dedicata in aeroporto.

«Il nuovo servizio si sposa perfettamente con la nostra missione di promuovere una mobilità sempre più fluida, che potenzia le persone in movimento, non solo in autostrada e in città, ma da oggi anche in aeroporto - ha dichiarato Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer - Offriamo un’esperienza completa e digitale che può accompagnare le persone in tutte le fasi del viaggio: dall’acquisto del biglietto aereo al pagamento del parcheggio convenzionato in aeroporto, passando per il fast track e, una volta a destinazione, al pagamento dei taxi e dei mezzi di trasporto - ha proseguito - Vogliamo continuare a rafforzare la qualità e la capillarità della nostra offerta e nei prossimi mesi ci saranno ulteriori novità importanti».

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy