Regione e Comune di Torino inviteranno Meloni per una visita legata a Pnrr
In occasione della visita istituzionale nel capoluogo piemontese, i due enti hanno proposto un nuovo incontro
Nell'incontro di oggi con la premier Giorgia Meloni, che ha preceduto le sue visite alle sedi di gara degli Special Olympics e alle aziende Argotec e Aurora, è stato fatto il punto sullo stato di attuazione del Pnrr.
Ad accogliere la presidente del Consiglio all'aeroporto di Torino Caselle sono stati il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, gli assessori Marrone e Chiarelli, titolari delle deleghe coinvolte da Special Olympics (Politiche sociali e sport), il sindaco di Torino Stefano Lo Russo e il prefetto Donato Cafagna.
La premier ha chiesto a che punto fossero le opere in Piemonte legate al Pnrr ed è stata rassicurata che «a Torino e nella Regione i tempi sono pienamente rispettati».
Comune di Torino e Regione Piemonte le invieranno un invito congiunto per una visita legata alle opere Pnrr. La premier Giorgia Meloni, inoltre, sì è complimentata per la scelta di ospitare gli Special Olympics, un grande evento di sport, ma ancora di più importante per quanto riguarda l'inclusione e la solidarietà.