Il Pd condanna attacco a Circolo Arci Antonio Banfo in Barriera di Milano

Ad affermarlo il capogruppo dem in Sala Rossa Claudio Cerrato

Anna Bosco 11/01/2025
ClaudioCerrato.jpg - {ClaudioCerrato.jpg} - [60958]

«Il Partito Democratico del Comune di Torino condanna fermamente il vile attacco perpetrato contro il Circolo Arci Antonio Banfo, luogo storico di integrazione, cultura e confronto sociale nel quartiere Barriera di Milano». A sottolinearlo Claudio Cerrato, capogruppo dem in Sala Rossa che ricorda: «I locali di via Cervino 0 rappresentano da decenni un punto di riferimento fondamentale per la comunità della zona nord, grazie a progetti concreti che promuovono inclusione, mediazione culturale, formazione e il coinvolgimento delle nuove generazioni».

«Non è la prima volta che questa realtà viene colpita, e questi atti di violenza sono la chiara manifestazione di chi intende ostacolare il lavoro prezioso svolto dal Circolo e dalle associazioni per la riqualificazione e la coesione del territorio e domani alle 13, saremo presenti al presidio di resistenza organizzato di fronte al Circolo per ribadire il nostro sostegno e condannare con forza ogni forma di intimidazione e violenza», conclude.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy