Grugliasco, si è dimessa l'assessora alla Cultura

Al momento non è previsto alcun rimpasto

Anna Bosco 03/10/2024
FedericaPetrucciGrugliasco.jpg - {FedericaPetrucciGrugliasco.jpg} - [30174]

L'assessora del Comune di Grugliasco in provincia di Torino con deleghe a Cultura, Lavori Pubblici, Patrimonio e Pari Opportunità , Federica Petrucci. si è dimessa, «a causa di sopraggiunti impegni familiari ed esigenze di lavoro che non mi consentono di proseguire il mandato con la medesima dedizione degli anni passati».

Al momento non è previsto alcun rimpasto e il sindaco Emanuele Gaito manterrà le deleghe dell'assessora dimissionaria. «Federica Petrucci ha rassegnato le dimissioni con suo profondo rammarico e con molto dispiacere da parte mia - afferma il primo cittadino di Grugliasco - Le auguro sinceramente di poter risolvere le importanti questioni che sono emerse negli ultimi mesi e la ringrazio per la proficua collaborazione che ha dato nell'interesse della comunità».

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy