Grande paura per l'incendio scoppiato sulla navetta che collega Torino con l'Ospedale di Orbassano

Il fuoco ha provocato una colonna di fumo nero visibile anche a distanza

Carlo Santori 02/09/2024
OrbassanoNavetta.jpg - {OrbassanoNavetta.jpg} - [19758]

I vigili del fuoco di Torino sono intervenuti questa mattina a Orbassano, alle porte del capoluogo piemontese, per spegnere le fiamme scoppiate su autobus-navetta che collega l'ospedale San Luigi alla città.

A quanto si apprende il rogo si è sviluppato, per cause ancora da chiarire, mentre il mezzo si trovava alla fermata, vicino all'ingresso del nosocomio, e ha provocato una colonna di fumo nero visibile anche a distanza. Ad avvisare il conducente delle prime fiamme erano stati i passeggeri.

L'autista che fatto scendere tutti dall'autobus prima che questo fosse avvolto dalle fiamme e al momento non risultano persone ferite o intossicate. La zona è stata chiusa per motivi di sicurezza e consentire le operazioni di spegnimento.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy