Forza Italia, Zangrillo e Rosso lanciano i congressi comunali in Piemonte

Continua il radicamento degli azzurri a livello regionale puntando sui piccoli comuni

Anna Bosco 08/02/2025
ZangrilloRosso.jpg - {ZangrilloRosso.jpg} - [69726]

«Forza Italia vuole aprirsi sempre più ai territori per rafforzare e radicare il processo di democratizzazione del partito, attraverso il coinvolgimento diretto dei cittadini e l'allargamento della base partecipativa». E' il messaggio lanciato, nel corso del direttivo regionale dal ministro Paolo Zangrillo e dal senatore Roberto Rosso, rispettivamente coordinatore e vice coordinatore regionale del partito.

Conclusa la campagna adesioni 2024 che ha registrato 150.000 iscritti, Forza Italia lancia ora i congressi comunali e circoscrizionali e avvia un processo di partecipazione attiva, attraverso una stagione di eventi.

«Saranno eventi di respiro nazionale - ha sottolineato Zangrillo - che affronteranno tematiche di grande attualità, dall'automotive alla casa, e che abbracceranno tutte le province del Piemonte». 

«Aprirsi al territorio - ha aggiunto Rosso - si tradurrà anche nell'incontro con le associazioni di settore, attraverso momenti di confronto aperti a tutta la cittadinanza. Un modo concreto e pragmatico per ascoltare le istanze della società e arrivare a elaborare proposte politiche aderenti alle reali esigenze della nostra regione».

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy