Forti tensioni per i lavori al parco del Meisino a Torino

Il M5s invita ad affrontare il tema in una Commissione in Comune

Anna Bosco 09/09/2024
ParcoMeisino.jpg - {ParcoMeisino.jpg} - [22125]

Presidio di protesta, con momenti tensione con le forze dell'ordine che hanno allontanato i manifestanti, questa mattina al parco del Meisino a Torino, dove sono iniziati i lavori per la realizzazione del Centro per l'educazione sportiva e ambientale della Città. Una protesta promossa dal comitato di cittadini che contesta il progetto e che già nei giorni scorsi aveva tentato di rallentare i mezzi impegnati nel cantiere.

Sull'episodio la consigliera M5s Valentina Sganga ha chiesto le comunicazioni in Consiglio comunale. Richiesta che non è stata accolta. «Spero che questo tema sia oggetto di una Commissione - ha detti - dove approfondire almeno il cronoprogramma. Non è normale che partano dei lavori con le forze dell'ordine che presidiano e quando succede vuol dire che questa amministrazione ha un problema e che bisogna intervenire e trovare un modo per compensare il dissenso, che è legittimo e da noi condiviso».

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy