Crolla parte tetto di una palazzina, nessuna persona coinvolta a Torino

L'incidente è avvenuto in piazza Crispi

Carlo Santori 13/04/2025
CrolloPiazzaCrispi.jpg - {CrolloPiazzaCrispi.jpg} - [87992]

È in corso da questa mattina un intervento da parte dei vigili del fuoco in piazza Crispi a Torino in seguito a un crollo parziale di una porzione di copertura di un fabbricato. Non risultano esserci persone coinvolte.

Le squadre stanno intervenendo per mettere in sicurezza la zona e consentire di eseguire le operazioni di ripristino in sicurezza. Secondo gli accertamenti il tetto dell'edificio sarebbe imploso per via del cedimento trave portante. Nel crollo le macerie sono cadute sul marciapiede ma senza colpire persone. L'incidente è avvenuto attorno alle 6 di questa mattina.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy