Sono stati oltre 27mila visitatori che in tre giorni hanno affollato il Padiglione 3, l'Oval e le aree esterne di Lingotto Fiere per la seconda edizione dell'Auto Moto Turin Show (Amts), l'evento organizzato da Gl events Italia e gemellato con l'omonimo show ungherese, dedicato agli appassionati del mondo delle due e quattro ruote.
«Siamo orgogliosi di aver consolidato la presenza di Amts nel panorama degli eventi motoristici italiani - commenta Gabor Ganczer, amministratore delegato Gl events Italia - I numeri ci confermano che il pubblico, gli espositori e le istituzioni hanno risposto con entusiasmo a un format che unisce spettacolo, cultura e passione per i motori. Il nostro impegno ora è continuare a crescere, edizione dopo edizione, per rendere Amts sempre più un punto di riferimento a livello nazionale».
Durante la tre giorni il pubblico ha potuto scoprire le ultime novità e il motorismo storico, oltre ai simulatori di guida, l'area mercato e ricambi, la 'Sparco Arena', dove ci sono svolte le esibizioni, lo spazio dedicato al tuning e gli incontri con influencer del settore. L'area expo-mercato ha ospitato alcune prestigiose auto da collezione, gli ultimi modelli e le innovazioni del settore.