Da domani, i Servizi presenti nel Poliambulatorio di via Castello 7 a Ghemme saranno trasferiti a Palazzo Gallarati. Si forniscono alcune informazioni utili agli utenti per i primi giorni di ripresa delle attività.
Il Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) sarà attivo nella nuova sede di Palazzo Gallarati con accesso civico n. 41 dalla notte del 16 luglio.
Nel Palazzo Gallarati in piazza Castello le attività riprenderanno come di seguito indicato:
-
Punto Prelievi: l’attività riprenderà il 22 luglio c.a. Gli utenti potranno recarsi nella sede di Palazzo Gallarati per la prenotazione degli esami. Per eventuali comunicazioni o per disdire l’appuntamento telefonare allo 0322 848767 oppure inviare un’e-mail a poliambulatori.bor@asl.novara.it;
-
Consultorio: l’attività riprenderà da giovedì 24 luglio. Per eventuali comunicazioni o per disdire l’appuntamento telefonare allo 0322 848840.
-
Neuropsichiatria Infantile: sarà operativa dal 23 luglio. Per eventuali comunicazioni telefonare allo 0322 848830 oppure 0321 374112;
-
Centro di Salute Mentale: sarà attivo dal 24 luglio. Per eventuali comunicazioni telefonare allo 0322 848348.
Si conferma, inoltre, che:
-
l’attività di odontoiatria verrà trasferita momentaneamente nelle sedi di Borgomanero e Arona;
-
i Medici di Medicina Generale e il Pediatra di Libera scelta proseguiranno la loro attività al secondo piano in via Castello 7.
-
le attività di specialistica ambulatoriale che erano prenotate nel periodo 16-31 luglio 2025 (visite oculistiche, otorinolaringoiatriche, reumatologiche) sono in corso di riprogrammazione nelle sedi di Arona e Borgomanero e saranno di nuovo operative a Ghemme al termine del trasferimento.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi nell’erogazione dei sevizi alla popolazione, per i quali l’ASL si adopera per ridurne al minimo le conseguenze.