Giovedì 1° maggio, in occasione della Festa del lavoro, i servizi bus urbani saranno attivi con un orario festivo dedicato
E' consultabile sul sito o sulla app Amt
Giovedì 1° maggio, in occasione della Festa del lavoro, i servizi bus urbani saranno attivi con un orario festivo dedicato, consultabile sul sito o sulla app Amt. A seguito dell’apertura al pubblico del cimitero di Staglieno, anche la linea CS sarà in servizio con l’orario festivo. In ambito extraurbano sarà in vigore il consueto orario festivo.
La metropolitana sarà aperta dalle 6.00 (prima partenza da Brin e Brignole) alle 21.00 (ultima corsa da Brin e Brignole). Saranno aperti: l’ascensore Castelletto Levante dalle 7.10 alle 19.50, l’ascensore Montegalletto dalle 7.10 alle 19.50 e la cremagliera di Granarolo dalle 8.00 alle 13.20 e dalle 14.40 alle 21.00. I restanti impianti rimarranno chiusi come gli altri anni.
I servizi sostitutivi F1, F2 e F2/ della funicolare Zecca Righi, come il servizio bus sostitutivo della Ferrovia Genova-Casella e il Navebus, osserveranno il consueto orario festivo.