Torna domenica 11 maggio dalle ore 8.00 alle ore 19.00, con oltre 30 banchi, la tradizionale Fiera di Maggio, tra le principali manifestazioni commerciali sul suolo pubblico dello storico borgo marinaro di Nervi, nel Municipio IX Levante.
Per consentire lo svolgimento dell’evento, sono adottate temporanee modifiche alla circolazione e alla sosta veicolare in piazza Duca degli Abruzzi.
Dalle ore 6.00 alle ore 19.00 sono istituiti:
- il divieto di circolazione sulla carreggiata lato ponente di piazza Duca degli Abruzzi (direzione mare) e in via Vosgi per i veicoli diretti in piazza Duca degli Abruzzi (direzione mare)
- il divieto di sosta e di fermata nella zona di parcheggio posta sul lato ponente di piazza Duca degli Abruzzi (carreggiata discendente/direzione mare) e nelle 5 zone di accesso al piazzale