Rincari autostradali, la Lega chiede una campagna di promozione turistica che inviti a tornare in Liguria

L'istanza del l consigliere e presidente della commissione Attività produttive, Armando Biasi

14/01/2025
autostrada.jpg - {autostrada.jpg} - [61991]
Non solo lo stop ai pedaggi nelle tratte interessate dai cantieri più impattanti, come richiesto da tutto il Consiglio regionale e suggellato dal governatore Marco Bucci.
La Lega della Liguria chiede anche che, a fine lavori, i concessionari si facciano carico di una campagna di promozione turistica che inviti a tornare in Liguria. "Ho proposto al presidente Bucci di richiedere una forma di risarcimento per i danni di immagine subiti dalle attività liguri, in particolare nel settore turistico e commerciale- spiega il consigliere e presidente della commissione Attività produttive, Armando Biasi- nello specifico, si tratta di un investimento per la promozione di campagne pubblicitarie a favore del nostro territorio, da realizzare al termine dei lavori e a spese delle concessionarie".
Anche in questo modo, prosegue l'esponente del Carroccio, "potremo restituire alla Liguria la dignità che si merita, a fronte dei continui messaggi negativi, pure sui social network, e da parte di personaggi famosi che continuano a demotivare arrivi e soggiorni nella nostra regione a causa di rallentamenti, code e chiusure autostradali dovute ai cantieri".
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy